Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Bugo in trio acustico
Sabato 07 Novembre 2020, 21:00
Visite : 476

Bugo, voce

concerto

Durata: 75'

Esploso a inizio nuovo millennio come la risposta italiana a Beck e dopo la definitiva affermazione di Sanremo 2020, Bugo – nome d’arte di Cristian Bugatti - è rimasto fedele alla volontà di sperimentare sempre nuove strade.

L’album che lo impone come volto nuovo della musica italiana è Dal Lofai Al Cisei del 2002, quello nel quale folgora la scena alternativa italiana con i singoli Casalingo e Io Mi Rompo I Coglioni. Arriva il premio di artista italiano dell’anno 2002 al Mei, il lavoro successivo è Sguardo Contemporaneo del 2006. Prodotto da Giorgio Canali e col singolo da classifica Amore Mio Infinito in duetto con Violante Placido, il disco rappresenta l’ideale rampa di lancio per Bugo. Con il successivo Contatti l’artista svolta totalmente verso l’elettronica grazie alla produzione di Stylophonic.

Nel 2020 viene pubblicato un nuovo album dal titolo Cristian Bugatti. Il primo singolo estratto è il brano sanremese Sincero, con annesso videoclip.

Oggi Bugo resta una delle voci più originali ed eclettiche della musica nostrana.

Rassegna Racconti di Musica - Associazione L'Obiettivo

Biglietto intero: 23,00 euro (comprensivo dei diritti di prevendita)
Cristallo Card: 20,00 euro (comprensivo dei diritti di prevendita). Per l'acquisto online cliccare qui: http://midaweb06.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_Default.aspx?Negozio=28&IDEvento=755
bugo-r.jpg

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.