Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Bugo in trio acustico - ANNULLATO
Martedì 31 Marzo 2020, 21:00
Visite : 290
A seguito del decreto del governo del 04/03/2020 "Misure per il contrasto e il contenimento dell'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19"
il Teatro Cristallo avvisa che questo concerto è stato annullato.
Verrà probabilmente ricollocato nei mesi successivi, in modi e tempi compatibili con le esigenze sanitarie nazionali e con la disponibilità della compagnia.
I biglietti resteranno validi anche per la nuova data ma per chi avesse acquistato i biglietti è previsto il cambio biglietti presso il botteghino del Teatro Cristallo, in via Dalmazia 30 a Bolzano.
Si prega di leggere qui per le modalità di validità o rimborso biglietti.
Confidando nella comprensione di tutti, invitiamo tutti a restare aggiornati consultando il sito Internet www.teatrocristallo.it

Bugo, voce

concerto

Durata: 90'

Esploso ad inizio nuovo millennio come la risposta italiana a Beck, Bugo negli anni ha forse preferito mancare l’appuntamento per diventare fenomeno di massa per restare fedele alla volontà di sperimentare sempre nuove strade. L’album che lo impone come volto nuovo della musica italiana è “Dal Lofai Al Cisei” del 2002, quello nel quale folgora la scena alternativa italiana con i singoli “Casalingo” e “Io Mi Rompo I Coglioni”. Arriva il premio di artista italiano dell’anno 2002 al Mei, ma il lavoro che potrebbe farlo svoltare è “Sguardo Contemporaneo” del 2006. Prodotto da Giorgio Canali e col singolo da classifica “Amore Mio Infinito” in duetto con Violante Placido, il disco sembra l’ideale rampa di lancio per Bugo. Ma il successivo “Contatti”, con il quale l’artista svolta totalmente verso l’elettronica grazie alla produzione di Stylophonic, pur avendo buoni riscontri anche all’estero (“La Mano Mia” finisce addirittura nella compilation realizzata da Steve Aoki per Bbc Radio) manca il salto definitivo verso il successo. Oggi Bugo resta una delle voci più originali ed eclettiche della musica nostrana.

Rassegna Racconti di Musica - Associazione L'Obiettivo

Biglietto intero: 23,00 euro (comprensivo dei diritti di prevendita)
Cristallo Card: 20,00 euro (comprensivo dei diritti di prevendita)
L'abbonamento alla II parte dei Racconti di Musica sarà possibile acquistarlo a partire dal 15 gennaio 2020 presso la nostra cassa.
I biglietti per questo spettacolo si possono acquistare online qui: http://midaweb06.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_Default.aspx?Negozio=28
bugo-r.jpg

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.