Biglietti Online

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE SPETTACOLI DI STAGIONE

Per procedere all'acquisto on line cliccate:

https://www.midaticket.it/eventi/teatro-cristallo-bolzano

L'acquisto dei biglietti online prevede un rincaro di euro 1,50 sul prezzo di vendita.

Istruzioni:

1. selezionare l’evento desiderato;

2. si aprirà la pianta del teatro: selezionare i posti;

3. selezionare la tariffa: intero oppure Cristallo Card (se in possesso di Cristallo Card rinnovata nella stagione in corso - la verifica verrà effettuata dalle maschere in sala);

4. se non ancora registrati effettuare la procedura di registrazione, inserendo nome, cognome, mail e password; 

5. procedere all'inserimento dei dati della carta di credito e concludere l'acquisto (il pagamento avviene sul sito di Nexi);

6. si riceverà una mail con allegato il riepilogo della prenotazione e il proprio codice. 

Attenzione:  Chi acquista online riceve un biglietto print@home con codice a barre, che può stampare (o tenere sullo smartphone) e presentare al palmare all’ingresso di tutti gli spettacoli.  Non è più necessario consegnare i biglietti presso la cassa, perché il biglietto ricevuto è già fiscalizzato.

Posti riservati a persone disabili: i 4 posti nella fila H contrassegnati dal simbolo della sedia a rotelle sono riservati a spettatori con difficoltà motoria. Sono posti senza poltroncina, con apposite pedane per posizionare le carrozzine. Invitiamo inoltre l'eventuale accompagnatore a telefonarci allo 0471.067822 durante l'orario di cassa o a scriverci all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità di posti adiacenti.

Per ogni evento trovate segnata la data di chiusura della vendita on line.

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.