slideshow1200x560 laculturannsifermaCorona virus, la cultura non si ferma: sui social gli artisti stanno vicino al loro pubblico

Il teatro e la musica non si fermano, #laculturanonsiferma, ed il Teatro Cristallo lancia sui social, per questi giorni di clausura forzata, alcune iniziative per piccoli e grandi: corsi di musica online, storie per i bambini e messaggi di speranza da parte di artisti e relatori che in questi anni sono stati ospiti del Teatro di via Dalmazia a Bolzano. Un lavoro questa volta davvero dietro le quinte, o meglio, dietro le porte, ognuno di casa propria, ma un messaggio di speranza per tutti: insieme ce la faremo.

 

coronavCorona virus, spettacoli annullati: modalità operative per il pubblico

A seguito del decreto del governo del 04/03/2020 "Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19"
il Teatro Cristallo avvisa che tutti gli spettacoli fino al 3 aprile 2020 sono annullati. Verranno probabilmente ricollocati nei mesi successivi, in modi e tempi compatibili con le esigenze sanitarie nazionali e con le esigenze delle compagni
e e tutte le variazioni verranno tempestivamente segnalate sul sito www.teatrocristallo.it. I titoli d’ingresso resteranno validi per le nuove date di spettacolo. Il pubblico potrà chiedere ed ottenere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati fino al 03/04/2020 entro il 16/04/2020.

 

car annCarnaval - evento annullato a scopi precauzionali

L'iniziativa CARNAVAL prevista per domani, 25/02/20 negli spazi esterni del Teatro Cristallo e del Centro Giovani Corto Circuito, in via Dalmazia 30 è stata annullata a scopo precauzionale per evitare il diffondersi del Corona Virus Covid-19. 

 

 

coronavAnnullati tutti gli spettacoli fino al 3 aprile 2020

A seguito del decreto del governo del 04/03/2020 "Misure per il contrasto e il contenimento dell'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19" il Teatro Cristallo avvisa che tutti gli spettacoli, i corsi, le mostre e le iniziative previste all'interno del Teatro stesso, del foyer, della Sala don Lino Giuliani, del Centro Giovani Corto Circuito a partire da oggi, giovedì 5 marzo 2020, fino a venerdì 3 aprile 2020 sono annullati..

 

arlecchinoNatalino Balasso in "Arlecchino servitore di due padroni"

Natalino Balasso torna a Bolzano con il Teatro Stabile di Torino, mercoledì 26 febbraio alle 21 al Teatro Cristallo di Bolzano, con lo spettacolo “Arlecchino servitore di due padroni” di Carlo Goldoni, diretto da Valerio Binasco. Lo spettacolo fa parte della proposta teatrale del Cristallo e del Teatro Stabile di Bolzano, finanziata dalla Provincia Autonoma di Bolzano, dalla Regione Trentino Alto Adige, dal Comune di Bolzano, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e da Alperia SpA.

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.