Domenica prossima andrà in scena al Teatro Cristallo di Bolzano una performance teatrale-musicale con chiaro riferimento ad un celebre brano dei Pink Floyd, “The Dark Side of the Moon”. Lo spettacolo teatrale con letture, poesia, musica e danza che, partendo da alcuni riferimenti storici, come il viaggio di Marco Polo, arriva fino ai giorni nostri, cercando di raccontare il dramma di quanti si trovano a vivere dalla parte “oscura” della luna. Uno spettacolo corale che intreccia canzoni meravigliose ed evocative a riferimenti letterari più o meno noti e di una parte suggestiva di danza. La voce poetica della performance è di Flora Sarrubbo, il narratore è Emilio Insolvibile mentre la colonna sonora è curata dal gruppo di Agostino Accarino, Ago&Friends. Karin De Prezzo invece si occupa della parte dei balli mentre il Piccolo Coro delle scuole Filzi di Laives proporrà un intermezzo musicale. Lo spettacolo ha già avuto un ottimo successo di pubblico qualche mese fa nel suo debutto al Teatro di Laives ed è prodotto dalla cooperativa Laives Cultura & Spettacoli.

Il biglietto per assistere allo spettacolo è di 10 euro (prezzo intero), 7 euro (ridotto con Cristallo Card). È possibile acquistare i biglietti per questo spettacolo e gli altri della rassegna “Buona domenica a teatro” dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 – e il giovedì e il sabato anche dalle 10 alle 12 - alla cassa del Cristallo. I biglietti si possono acquistare anche online all'indirizzo www.teatrocristallo.it/biglietti. Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Bolzano, 5 novembre 2019

Francesca Lazzaro

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.