Continua la proposta culturale di “Madre Terra”, frutto della collaborazione tra il Teatro Cristallo, la Caritas di Bolzano-Bressanone ed il Centro per la pace di Bolzano, con lo scopo di promuovere una cultura dell'accoglienza e della conoscenza dell'altro nel pieno rispetto delle risorse umane e ambientali del pianeta. Cura della natura, giusto utilizzo delle risorse naturali e rispetto della terra e degli altri: dopo la serata col professor Andrea Segrè, inventore del Last Minute Market, dedicata al metodo spreco zero, per “Madre Terra” si torna a ragionare sull'ambiente con il reading “E tu di che pianeta sei?” curato da Stefano Galli, Barbara Gramegna ed Elisa Venturin, una proposta letteraria musicale a sensibilizzazione della tematica ambientale e in armonia con gli obiettivi dei recenti movimenti giovanili legati alla tutela dell’ambiente.

Per l'iniziativa, volutamente inserita in orario aperitivo, alle 18 al Teatro Cristallo, venerdì 31 gennaio, verranno coinvolti anche alcuni ragazzi che hanno messo a disposizione di questo progetto il loro estro e la loro creatività e che hanno collaborato con gli altri tre artisti per arricchire il talk+literature.

L'ingresso al reading è gratuito.

Bolzano, 24 gennaio 2020

Francesca Lazzaro

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.