In occasione del Martedì Grasso, il prossimo 25 febbraio, il Centro Giovani Corto Circuito del Teatro Cristallo organizza la tradizionale festa di Carnevale all'aperto per tutti i bambini, le famiglie, i nonni ecc. Come la scorsa edizione, anche quest’anno l’iniziativa si svilupperà attorno allo stesso centro giovani: dalle 14 alle 17 presso il Cortile del Corto Circuito e nella piazzetta antistante il Teatro di via Dalmazia a Bolzano si farà festa con giochi e intrattenimenti per bambini delle scuole materne ed elementari. Ci saranno momenti di spettacolo con l’Associazione Slam, attività di giocoleria per i bambini, una postazione di truccabimbi, un gonfiabile, diverse postazioni con giochi di strada ed attività varie suddivise in tappe, completate le quali, i bambini potranno ricevere un piccolo omaggio a tema messo a disposizione dal Centro Commerciale Twenty.

I bimbi più piccoli, dai 3 ai 5 anni saranno invitati ad assistere ad un piccolo spettacolo di 20 minuti ca, pensato ad hoc per loro da Nino Di Cugno, all’interno del Centro Giovani (con 4 repliche, una ogni 30 minuti, dalle 15 alle 16.30). Nella piazzetta antistante il Teatro verrà ospitato il “food-truck” Soul Kitchen che gestirà, insieme al Caffè del Teatro, la parte gastronomica della festa, con un menù davvero invitante e “carnevalesco”: krapfen caldi, crostoli con la nutella, frittelle di mele con salsa vaniglia, ed ancora, olive all'ascolana, bombette di Alberobello e tanti stuzzicanti panini.

Il Carnaval è realizzato grazie al sostegno del Comune di Bolzano e della Provincia Autonoma di Bolzano.

In caso di maltempo l’iniziativa si terrà, in forma ridotta, all’interno degli spazi del Centro Giovani Corto Circuito.

Bolzano, 18 febbraio 2020

Francesca Lazzaro

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.