Rimborso e validità dei biglietti

Per chi avesse acquistato i biglietti per gli spettacoli in stagione "Morgan & Megahertz", "Della Madre", "Cena con delitto", questi saranno validi anche per la nuova data, basterà semplicemente fare un cambio biglietti in cassa la sera del recupero. Nel caso invece voleste ottenere il rimborso, potete farlo scrivendo a prenotazioni@teatrocristallo.it  allegando una scansione o una fotografia dei biglietti e indicando l'iban sul quale fare il versamento.

Informazioni per gli abbonati

A tutti i nostri fedeli abbonati garantiamo il recupero delle date o, se ciò non fosse possibile, faremo un voucher ad inizio prossima stagione a compensazione degli spettacoli non andati in scena.

Ed un grazie a chi rinuncia al rimborso per sostenere la cultura

Stiamo vivendo tutti un periodo molto intenso e molto difficile: l'arte e la cultura resistono, #laculturanonsiferma, e vogliamo ringraziare il pubblico che ci sta supportando e anche chi, in un momento come questo, rinuncia al rimborso come segno di vicinanza al nostro Teatro.  

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.