ANNULLATI TUTTI GLI SPETTACOLI PREVISTI  PER QUESTA STAGIONE

Il Teatro Cristallo, visto il prolungarsi dell’emergenza e la conseguente chiusura dei teatri, allineandosi anche agli altri teatri italiani, ha deciso di annullare tutti gli spettacoli previsti per la stagione in corso. Stiamo lavorando con compagnie e artisti per capire se e quando gli eventi potranno svolgersi nuovamente. Ancora, purtroppo, non ci sono certezze in merito.

RIMBORSI BIGLIETTI

Chi avesse acquistato biglietti per gli spettacoli IN STAGIONE (non quelli di organizzatori esterni al Teatro Cristallo, che scelgono autonomamente quale iter seguire), potrà richiedere il rimborso dell'importo sostenuto oppure ricevere un voucher compensativo (vedi sotto). La richiesta di rimborso dovrà essere fatta entro il 31.10.2020. Dopo tale data non sarà più presa in considerazione alcuna richiesta. Si precisa che il rimborso è possibile solo per i biglietti singoli e non per gli abbonamenti che saranno invece compensati con la formula del voucher (vedi sotto).

VOUCHER

Ai sensi dell’art. 88 del DL del 17/03/2020 n. 18, i tagliandi degli abbonamenti e i biglietti degli spettacoli che non sono potuti andare in scena saranno sostituiti da un voucher compensativo. Nel decreto viene indicata la validità di un anno: il Teatro Cristallo vuole andare incontro al suo affezionato pubblico e si darà la possibilità di consumare i voucher all'interno di due stagioni, ovvero per la stagione 2020/2021 e 2021/2022 del Teatro di via Dalmazia 30 a Bolzano.

I voucher potranno essere richiesti scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.@teatrocristallo.it e specificando:

NOME e COGNOME

TITOLO E DATA DELLO SPETTACOLO ANNULLATO o ABBONAMENTO

FOTO O SCANSIONE DEL/I BIGLIETTO/I (fronte e retro) per il quale si richiede il voucher

RINUNCIA AL VOUCHER

Chiaramente è anche possibile anche rinunciare ai voucher. E' un modo per sostenere il proprio teatro di fiducia, gli artisti e gli organizzatori che in questi giorni stanno affrontando sia l'emergenza covid-19, come voi tutti, sia stanno facendo i conti con l'incertezza del futuro. Come si rinuncia al voucher? Semplicemente non facendo nulla, ovvero non facendo alcuna richiesta di rimborso.

Il Teatro Cristallo vuole anche precisa al proprio pubblico che si dimenticherà di nessuno e che, appena si potrà riaprire la sala teatrale e le sale culturali, troverà nuove forme per dire ali suoi spettatori… semplicemente GRAZIE.

(Qui si può scaricare il documento in pdf)

Bolzano, 5 maggio 2020

Francesca Lazzaro

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.