Slitta di poco più di un mese il concerto di Marco Castoldi, in arte Morgan, previsto al Teatro Cristallo di Bolzano il prossimo 23 ottobre per i Racconti di Musica dell’Associazione L’Obiettivo. Il cantante milanese ha dato infatti la precedenza al suo impegno televisivo in diretta per la trasmissione del sabato sera “Ballando con le stelle” dove parteciperà come concorrente. Morgan però si esibirà per il pubblico bolzanino mercoledì 1° dicembre alle 21 sempre al Teatro Cristallo. I fan che hanno già acquistato i biglietti per la data del 23 ottobre potranno conservarli e utilizzarli per accedere alla sala per la nuova data. Chi invece impossibilitato a partecipare alla nuova data, potrà richiedere e ottenere il rimborso dei titoli acquistati - o un voucher da spendere per la rassegna musicale del Cristallo stagione 21/22 - entro sabato 23 ottobre scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il proprio iban e mostrando con una fotografia nitida o con il pdf dell’acquisto i biglietti pagati.

Un concerto quello di Morgan del 1° dicembre dove l’artista compie un excursus nella canzone d'autore italiana e internazionale interpretando brani di artisti a lui cari come Luigi Tenco, Franco Battiato, Fabrizio De Andrè e Umberto Bindi senza tralasciare la musica classica, l'amato David Bowie e ovviamente le proprie composizioni soliste e con i Bluvertigo.

Bolzano, 11 ottobre 2021

Francesca Lazzaro

 

NOTA! Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie.